Pigiama mania: 3 modelli che fanno tendenza

I completi pigiama sono uno dei trend degli ultimi tempi: davvero sfiziosi e comodi, possono essere indossati di giorno per un look easy e rilassato oppure la sera con accessori importanti.

Molto spesso però, data la loro particolarità, non vengono presi molto in considerazione. Noi però ci sentiamo di rassicurarvi: con un completo pijama style non potete sbagliare, perché unisce comfort ed eleganza. Ma come indossarli in maniera corretta? Ecco qualche idea direttamente dal nostro negozio.

Total black

Con il nero non si sbaglia mai e questa giacca in velluto nero del nostro marchio Rouge completerà l’outfit. E’ possibile indossarlo con jeans e t-shirt bianca di giorno oppure total black la sera con dettagli di colore per un tocco di personalità in più. Di sicuro è un pass par tout di cui non riuscirete più fare a meno.IMG-20170925-WA0002

All day comfort

E’ morbidissimo e scivola sulla pelle talmente bene che vi sembrerà di stare riposando tra lenzuola di seta. Questo completo di Attic and Batic ha una doppia anima: abbinato con scarpe basse in cavallino marrone è perfetto come look da giorno. Con le preziose mule con tacco color color petrolio di Twin Set invece risolve l’eterno dilemma del cosa indossare per un invito a cena dell’ultimo secondo.

IMG-20170925-WA0003

L’eleganza del velluto

Il velluto è sicuramente il tessuto della prossima stagione autunno-inverno. E il bordeaux nobilita ancora di più questa tuta di Gotha che vi farà sentire eleganti e a vostro agio. Un gilet in eco pelliccia e una pochette sono gli alleati a cui non si può rinunciare.

IMG-20170925-WA0001

Vi sono piaciuti i nostri consigli? Potete trovare tutti i capi mostrati in questo articolo nei nostri punti vendita. Venite e a trovarci!