4 long dress che non possono mancare nel proprio guardaroba

L’abito lungo è stato fino a poco tempo fa relegato ai red carpet e alle cene di gala: situazioni davvero poco accessibili a molte di noi. Tuttavia da qualche stagione i long dress sono stati sdoganati ed è possibile indossarli anche in occasioni più casual. Inoltre è un perfetto alleato in queste giornate autunnali, visto che permette di coprire gambe e braccia proteggendole dall’aria frizzante del mattino e della sera. Ecco le nostre proposte che potete trovare nei negozi Bettina.

Rinascimentale

Traffic People_lungo

Questo bellissimo abito di Ki6 è perfetto per un evento o un matrimonio nel tardo pomeriggio autunnale. Il tessuto è leggero e morbido, inoltre la manica lunga vi aiuterà a ripararvi dall’aria frizzante di questa stagione. I toni scuri vengono addolciti dai motivi floreali beige…noi lo adoriamo!

Pizzo nero

Rouge_nero pizzo

Il nero alla sera non ci stancherà mai, è un pass par tout che sta bene a tutte. Questo abito della nostra linea Rouge disegna la silhouette senza aderire troppo, mentre il pizzo crea un gioco di trasparenze sexy ma senza farci sentire a disagio. Completa il look un cuissard in pelle nera…per osare!

Hippie
Hippie_Twentyeasy

Vi sentirete libere come le figlie dei fiori negli anni ’70 con questo long dress firmato Twenty Easy dai preziosi ricami . Abbinato a una sneaker bianca di giorno oppure a una ciabattina nera in pelo la sera sarete comode ed eleganti allo stesso tempo.

Geometrico

Ki6_geometrico

Pezzo unico per questo abitino di Traffic People. Aderente nella parte superiore, come un body, ha una linea svasata che evidenzia il punto vita. La gonna ha un motivo geometrico che riprende alcuni dei colori must di questo autunno inverno, l’arancione. Il nostro consiglio? Indossarlo rigorosamente con tacco 12, aiutate magari da un plateau.

Via abbiamo fatto venire voglia di fare un pò di shopping? Vi aspettiamo per provare tutti i long dress a prezzi davvero speciali!