Ormai è entrato a far parte anche della nostra tradizione e non possiamo più farne a meno: il Black Friday ci ha conquistate tutte! Si tratta di un’usanza che arriva dagli Stati Uniti che consiste in una giornata speciale di sconti folli il giorno successivo al Thanksgiving, o Festa del Ringraziamento.
Da Bettina non potevamo di certo lasciarci sfuggire questa occasione per far felici le nostre clienti! Pertanto ci siamo preparate per stupirvi con effetti speciali e tantissimi sconti. Ma attenzione perché le promozioni partono già da oggi. Quindi avrete tempo fino a settimana prossima per potervi scatenare.
Ma perché acquistare proprio durante il giorno del Black Friday?
Ecco 3 motivi che vi convinceranno definitivamente:
- Operazione regali di Natale
Ogni anno è sempre così, si spera di non ridursi all’ultimo momento ma alla fine il pomeriggio della Vigilia siamo ancora in giro alla ricerca degli ultimi pensieri. Quindi approfittatene ora, avete tutto il tempo per acquistare con calma: gli orecchini preziosi per l’amica, i guantini bijoux per la zia. E tante altre idee che le nostre ragazze sapranno suggerirvi.
- Christmas Party
Il periodo degli aperitivi, dei pranzi e delle cene aziendali e tra amici sta per arrivare. Dicembre è un mese sempre fitto di eventi (mondani e non), quindi per non farsi trovare impreparate approfittate del Black Friday per rimodernare il vostro guardaroba. Qualche pezzo basic, accessori che fanno la differenza…e il gioco è fatto.
- Farsi un regalo…è sempre bello!
Amiche di Bettina, come spiegarlo più chiaramente di così. Un ottimo motivo per approfittare del Black Friday è proprio quello del titolo: fatevi un regalo! E’ appagante, tira su il morale se la giornata è stata difficile oppure è un auto premio per essere state particolarmente brave in qualcosa. E poi…siamo donne, un regalo ce lo meritiamo sempre. Non trovate?
Nella gallery qui sotto vi diamo un’anticipazione di quello che potrete trovare nei nostri punti vendita.
Vi aspettiamo venerdì 23 novembre per scatenarvi con il Black Friday di Bettina!




















