Party dresses: come vestirsi per le feste del 2017

Aperitivi, cene di Natale tra colleghi e amici, la festa aziendale, ma soprattutto Capodanno. Le occasioni in queste ultime due settimane, per vestirsi a dovere , prima della fine dell’anno, non mancano. Come fare per aggiudicarsi il look più cool per queste feste 2017? Semplice! Correre da Bettina e farsi subito consigliare dalle nostre ragazze l’outfit giusto per voi e per l’occasione.

Ecco la nostra selezione definitiva dei party look da sfoggiare quest’anno.

Look 1

L’abito romantico in tulle è un must delle ultime stagioni. Da portare super elegante con decolletés alte per un cocktail formale oppure, per le più giovani, da sdrammatizzare con biker boots. Noi lo adoriamo!

Abito nero in tulle | Rouge

Look 2

A Natale o a capodanno con il rosso non si sbaglia mai. E’ la tonalità per eccellenza di questo periodo. E sapete una cosa? Sta bene a tutte: bionde, more, rosse, dall’incarnato alla Biancaneve oppure più scuro. Da Bettina ve lo proponiamo con giacchino dorato, tante collane e una cinturina gioiello che arricchisce il tutto.

Abito rosso | Ki6; Giacchina oro Bully (new collection P/E)

Look 3

Perfetto per la cena tra colleghi non troppo formale è la gonna rossa ampia abbinata al chiodo nero. Un outfit comodo ma d’impatto, che esalta il carattere della donna che lo indossa. Il top abbinato in paillettes vi porterà direttamente al centro dell’attenzione!

Giacca nera in pelle e top | Twin Set; Gonna rossa | Momoni; Borsa stampa cocco| My Twin by Twin Set

Look 3

Brillare come una stella! Questo è quello che promette il prossimo look, il quale che non vi farà passare sicuramente inosservate, specialmente la notte di Capodanno. Segni particolari? Trasparenze nel top e tante paillettes sulla gonna e il piumino, che vi proteggerà dal freddo della notte più eccitante dell’anno. Così potrete brindare e guardare fuochi d’artificio senza dover badare alle temperature rigide.

Total look | All Must Star

Look 4

Ecco un’altra proposta che non potete lasciarvi scappare. Il total black dell’abito, arricchito dal tulle sulla gonna, è sdrammatizzato dalla blusa completamente ricoperta di paillettes dorate. Manca altro? Ah sì…Ostriche e champagne!

Total look | Traffic People

Look 5

E’ sbarazzino e giovane l’ultimo look per le feste che Bettina vi suggerisce. Il bomber morbido e avvolgente è decorato con tante piccole perle, così come l’abito dal divertente gioco di lunghezze. Il tulle infatti arriva fino ai piedi ma lascia intravedere un’audace mini. Nessuno potrà resistervi.

Abito con tulle e perle | Darling; Bomber nero con perle | All Must Star